Le risorse finanziarie
Per la gestione della propria attività istituzionale la Scuola si avvale delle seguenti risorse finanziarie:
  • a) per l’attività rivolta al personale regionale: delle risorse finanziarie rese obbligatorie ai sensi del contratto collettivo nazionale del comparto del personale delle Regioni – Autonomie locali;
  • b) per l’attività formativa rivolta al personale delle altre pubbliche amministrazioni: dalle risorse finanziarie messe a disposizione dalle amministrazioni richiedenti i servizi formativi o da specifici fondi stanziati a livello nazionale o comunitario.
Scuola Regionale di formazione della Pubblica Amministrazione. Copyright © 2024 Regione Marche Project Site: scuolaweb.regione.marche.it
Privacy policy